Scopri come partecipare al concorso Algida su www.enistation.com.

Dal 1° luglio al 3 agosto 2019 acquista un gelato Algida a scelta tra quelli promozionati in uno degli Eni Cafè aderenti per provare a vincere una bici elettrica pieghevole Legnano modello Folding Mint 20 e uno scooter BMW C400X.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Algida non dovrai far altro che fermarti presso uno dei punti vendita Eni Café aderenti situati sul territorio nazionale e acquistare almeno un gelato Algida a scelta tra Cornetto Super, Magnum Classico, Magnum White Chocolate & Cookies, Magnum Mandorle, Cucciolone Maxi, Magnifico e Magnum Brownie. Troverai l’elenco dei punti vendita Eni Café che aderiscono all’iniziativa sul sito ufficiale You and Eni.

All’atto d’acquisto riceverai stampato sullo scontrino un codice univoco di gioco che dovrai inviare tramite sms al numero 3667817418. Dopo qualche istante scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Eni e Algida metteranno in palio ogni giorno una E-Bike Pieghevole modello Legnano Folding Mint 20 (del valore unitario di 950 euro) e ogni settimana uno scooter BMW C400X (del valore di 7.164 euro).

In caso di vincita riceverai nei giorni successivi una telefonata da un operatore che ti spiegherà come convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Ricorda di conservare lo scontrino con il codice vincente perché dovrai spedirlo entro il 31 agosto in busta chiusa tramite raccomandata. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso “Con Algida naturalmente vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.enistation.com.

Se vuoi provare a vincere un set di biciclette per tutta la famiglia partecipa al concorso Santal ti premia acquistando due succhi di frutta Santal a tua scelta.

offerta