Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.heinzspesahappy.it.

Dal 15 aprile al 30 giugno 2019 acquista due salse Heinz presso uno dei punti vendita Auchan aderenti e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una Happy Shopping Card da 150 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due salse Heinz a scelta tra Tomato Ketchup, Garlic Sauce, Maionese, Cocktail Sauce, Yellow Mustard, Fiery Chili e Barbecue Classic (nei vari formati e gusti disponibili). Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Auchan aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Heinz Spesa Happy, registrarti digitando i dati personali richiesti e il tuo indirizzo di posta elettronica e infine caricare i dati dello scontrino in tuo possesso (data, ora, importo e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono Auchan del valore di 150 euro.

Heinz metterà in palio tre shopping card a settimana per 11 settimane per un totale di 33 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Le card potranno essere utilizzate entro 12 mesi dalla data di attivazione anche in più soluzioni d’acquisto.

Ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati perché il promotore potrebbe richiedere lo scontrino originale in caso di vincita (in quel caso dovrà essere spedito entro i 10 giorni successivi alla richiesta). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Auchan Spesa Happy” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.heinzspesahappy.it.

Se fai abitualmente la spesa da Pam Panorama approfitta invece del nuovo concorso Amuchina per provare a vincere ogni giorno una delle quattro gift card messe in palio.

offerta