Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito  www.anniversariotopolino.it.

Fino al 6 gennaio 2018 fai la spesa in uno dei punti vendita aderenti all’operazione a premi dedicata all’anniversario di Topolino e raccogli i bollini per collezionare i tenerissimi peluche Disney!

Modalità di partecipazione

La nuova operazione a premi Auguri Topolino sarà valida nei punti vendita aderenti a insegna Mercatò, Maxisconto, Dok, Il Gigante, Famila, A&O, Galassia, Emisfero, Mega, Emi, Madis, Elite, Pan, Alì, Aliper e Si con te (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della promozione). L’iniziativa è rivolta ai clienti in possesso della Carta Fedeltà rilasciata dai punti vendita collegati alle società elencate.

Effettuando una spesa minima di 15 euro (e multipli) in un unico scontrino riceverai sempre in cassa un bollino cartaceo (adesivo) o elettronico (nei punti vendita presenti in Molise, Puglia, Campania, Calabria e Basilicata) da applicare sull’apposita tessera per partecipare all’operazione a premi. Raggiungendo la soglia di 20 bollini e aggiungendo un piccolo contributo di 2,99 euro potrai richiedere uno dei bellissimi peluche di Topolino. Potrai scegliere tra Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pluto, Pippo, Cip e Ciop.

Avrai tempo per richiedere i peluche fino al 20 gennaio 2019 (ma potrai raccogliere i bollini solo fino al 6 gennaio). Il peluche dovrà essere richiesto e ritirato nel punto vendita che ha rilasciato la scheda raccogli punti. E non è finita qui perché a partire dal 12 novembre sarà attivo anche un grande concorso dedicato all’anniversario di Topolino! Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Auguri Topolino” visita il sito ufficiale www.anniversariotopolino.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare un regalo speciale ai tuoi bambini partecipa anche al concorso Glade Winter acquistando i prodotti Glade Limited Edition e scopri subito se hai vinto un buono Disney Store del valore di 40 euro.

offerta