Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.anniversariotopolino.it.

Dal 12 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 collegati al sito dedicato al concorso “Auguri Topolino” e registrati gratuitamente utilizzando la tua carta fedeltà di uno dei punti vendita del gruppo Selex per partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno o di uno dei 150 trolley di Topolino in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale ed è del tutto gratuito e non vincolato ad alcun acquisto di beni o servizi. E’ riservato ai possessori di carta fedeltà rilasciata da uno dei punti vendita del gruppo Selex: Mercatò, Maxisconto, Il Gigante, Alì, Aliper, A&O, Famila, Emisfero, Emi, Elite, Dok e Pan.

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Anniversario Topolino e selezionare l’insegna con la quale vuoi partecipare. A questo punto sarai indirizzato alla pagina dedicata per confermare i dati legati alla carta fedeltà in tuo possesso. Sul sito ufficiale del tuo punto vendita troverai un divertente quiz dedicato a Topolino. Per giocare dovrai scegliere la risposta tra le tre disponibili.

Se avrai risposto correttamente parteciperai di diritto all’estrazione finale dei premi in palio. Ogni utente potrà partecipare fino a un massimo di 5 volte al giorno. Entro il 31 gennaio 2019 saranno estratti 150 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un Trolley American Tourister “Topolino” e il vincitore del super premio, un viaggio a Londra per 4 persone della durata di 5 giorni. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Auguri Topolino” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.anniversariotopolino.it.

Ricorda che fino al 6 gennaio oltre a partecipare al concorso potrai anche richiedere i bellissimi peluche dedicati all’anniversario di Topolino semplicemente collezionando i bollini promozionali e aggiungendo un piccolo contributo.

registrati