Partecipa alla nuova operazione a premi registrandoti sul sito www.lasceltacheripaga.it.

Dal 15 ottobre 2017 al 30 gennaio 2018 acquista almeno 5 euro di prodotti a marchio Ava, Sole o Woolite e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale dell’iniziativa: riceverai in regalo un carnet di buoni sconto del valore totale di 10 euro.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti della gamma Sole, Ava e/o Woolite fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino (al netto di eventuali sconti) presso un qualsiasi punto vendita del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette).

Per richiedere il tuo premio dovrai collegarti al sito ufficiale La scelta che ripaga entro 5 giorni dalla data di acquisto e registrarti digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito form. Dopo aver scelto la password e attivato il tuo account potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e nome dell’insegna presso la quale è stato effettuato l’acquisto. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino (che dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati).

Entro 48 dalla richiesta riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua partecipazione. Grazie al tuo acquisto riceverai in seguito una mail con un link che ti permetterà di scaricare un carnet di buoni sconto del valore totale di 10 euro valido per l’acquisto di prodotti a marchio Ava, Sole e Woolite. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “La scelta che ripaga” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lasceltacheripaga.it.

Ricorda che fino al 30 novembre potrai anche partecipare all’operazione cashback Woolite Effetto Woo: acquistando due flaconi Woolite riceverai il rimborso di quanto speso per l’articolo più caro.

registrati