Diversi lotti di latte senza lattosio, linea Bene Sì a marchio Coop, potrebbero presentare grumi o essere instabili al riscaldamento

La catena di supermercati Coop ha sottoposto al richiamo dalla vendita diversi lotti di “latte microfiltrato parzialmente scremato alta digeribilità” della linea Bene Sì a marchio Coop, confezioni da 1 litro, EAN 8001120493286 e con termine minimo di conservazione dal 31/12/2017 al 5/01/2018.

Il latte senza lattosio Bene Sì Coop è stato precauzionalmente sospeso dalla vendita da tutti i supermercati Coop perchè può presentare grumi o essere instabile al riscaldamento. Ma Coop, tramite il comunicato ufficiale, rassicura la clientela affermando che la difettosità non comporta problemi di sicurezza del prodotto e di salute dei consumatori.

Pertanto Coop si scusa per eventuali disagi provocati e invita tutti i consumatori che hanno acquistato il prodotto, appartenente ai lotti sopra indicati, a non utilizzarlo e a restituirlo al punto vendita d’acquisto per ricevere il rimborso. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 805580.

Granarolo ritira dai supermercati 19 lotti di latte senza lattosio della linea Accadì