Preordina su Amazon e ricevilo al Dayone! Divertiti sulla tua console Xbox, Playstation o su PC!

Se sei un amante dell’adrenalina Battlefield Hardline sarà sicuramente il gioco adatto a te!

La saga di Battlefield si arricchisce con questo grande nuovo episodio, ricco di indagini, sparatorie e inseguimenti all’ultimo fiato, passando dal campo militare a quello poliziesco, dai lontani campi di battaglia alle grandi città, con armamenti moderni, ambienti distruttibili e veicoli mozzafiato che ti ricorderanno le migliori Crime-Series televisive e renderanno la tua esperienza di gioco davvero epica!

Battlefield Hardline

Per la realizzazione il team Battlefield ha collaborato con uno tra gli altri team EA, il Visceral Team… Famoso per la saga di Dead Space; Visceral ha curato per lo più la modalità Single-Player mentre Battlefield quella Multi-player.

Ecco cosa ti aspetta in Battlefield Hardline!

Guarda anche il trailer del multi-player (Clicca qui).

Non aspettare troppo! Acquistalo subito su Amazon e ricevilo il giorno dell’uscita! Il tutto con uno sconto del 18%! Inoltre hai la possibilità di prenotarlo al minor prezzo garantito e risparmiare ulteriormente! Ma non è tuttoi! Perché prenotandolo da qui riceverai anche l’esclusivo DLC “Suppression” per ampliare la tua esperienza di gioco, che comprenderà un’esclusiva mimetica per tutte le tue armi, un esclusivo fucile d’assalto con caricatore esteso e un potenziamento XP!

Infine ti riporto i requisiti di riferimento per PC, che potranno variare fino alla data di uscita, e che aggiorneremo costantemente:

  • Sistema Operativo: Windows 7-8 64-bit
  • Processore: AMD Six-Core CPU or Intel Quad-Core CPU
  • Memoria RAM: 8 GB
  • Scheda video: AMD Radeon HD 7870 or Nvidia Geforce GTX 660
  • Memoria grafica: 3G
  • Spazio richiesto su disco rigido: 30 GB