Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.sauber-beactive.it.

Fino al 30 settembre 2018 acquista due prodotti Sauber e partecipa al grande concorso Be Active per provare a vincere ogni giorno un’esclusiva Keep Cup personalizzabile e ogni settimana un estrattore Pure Juice Kenwood.

Scopri come giocare e vincere con Sauber

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Sauber in un unico scontrino scegliendo tra le linee Deodoranti (Deocare, Deoactive, Deodry), Detergenti Corpo (Pelli sensibili e Dermo Difesa) e Detergenti Intimi (Extra delicato e Dermo Difesa). I pacchi speciali multi referenza saranno conteggiati come un unico articolo ai fini della partecipazione al concorso.

Per tentare la fortuna dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Sauber e dovrai digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e tutti i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale, numero progressivo, prodotti acquistati e punto vendita).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Keep Cup personalizzata con il logo Sauber (una in palio ogni giorno) oppure uno dei 21 Estrattori di succo Kenwood Slow Juicer (uno in palio per ogni settimana di gioco). Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione; ogni nucleo familiare potrà vincere un solo premio.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Be Active” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sauber-beactive.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un estratto di succo partecipa anche al concorso Infasil attivo fino al 23 settembre.

registrati