Scopri come giocare e vincere con Tenderly Baby sul sito ufficiale www.tenderly.it.

Fino al 12 aprile 2020 acquista i prodotti della linea Tenderly Baby e gioca on line per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei buoni Disney da 15€ e da 100€ messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Tenderly Baby a scelta tra Fazzoletti da 10 o 6 pezzi, Veline in confezione cubo o rettangolare e Salviettine umidificate presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Tenderly Concorso Disney e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito form. Dopo la registrazione potrai caricare lo scontrino in tuo possesso digitando i dati riportati sul documento d’acquisto e caricandone la foto o la scansione.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Tenderly Baby metterà in palio ogni settimana 10 buoni Disney Shop del valore di 15 euro l’uno e ogni mese due buoni Disney Shop del valore unitario di 100 euro (da utilizzare sull’omonimo sito). I buoni Disney saranno utilizzabili fino al 31 luglio 2020.

Ogni consumatore potrà partecipare più volte caricando scontrini diversi ma potrà vincere un solo premio instant win a settimana. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistasti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Be tender & Win – Gioca e prova a vincere con Tenderly Baby” scarica il regolamento disponibile sul sito ufficiale www.tenderly.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card Disney Store partecipa anche al concorso Nesquik acquistando una confezione di cereali entro il 31 dicembre 2019.

registrati