Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Dal 18 gennaio al 31 dicembre 2018 approfitta delle nuove promo 3M Italia: acquistando i prodotti Post-it potrai provare a vincere una Beauty Card da 100 euro mentre acquistando i prodotti Scotch riceverai in regalo un voucher Volagratis da 20 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso misto è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno i prodotti promozionati indicati nel regolamento dell’iniziativa e durante il periodo di validità della stessa. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale 3M Promo Ufficio e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver attivato il tuo profilo potrai accedere e giocare i dati relativi al tuo acquisto per partecipare al concorso oppure all’operazione a premi. Acquistando i prodotti Post-it (a scelta tra quelli promozionati) potrai partecipare al concorso “Beauty Time” e scoprire subito se hai vinto una delle Beauty Card del valore di 100 euro messe in palio (valide per l’acquisto di servizi quali massaggi, taglio, piega, trattamenti di bellezza, abbonamento sportivo, ecc).

Acquistando i prodotti Scotch nelle quantità e formati indicati nel regolamento invece, potrai partecipare all’operazione a premi e ottenere sempre in regalo un voucher Volagratis del valore di 20 euro (valido per l’acquisto di un volo a/r tra quelli disponibili sul sito Volagratis entro il 30 giugno 2019).

In alcuni punti vendita aderenti inoltre, sarà attiva l’operazione a premi che permetterà di ricevere subito in regalo un dispenser per prodotti Post-it oppure un dispenser per nastri adesivi Scotch (in base ai prodotti acquistati). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Post-it e Scotch 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.3mpromoufficio.it.

Se vuoi provare a vincere un voucher Volagratis partecipa anche al nuovo concorso Fonzies Party e Vai.

registrati