Partecipa al concorso gratuito registrandoti su www.lamiavaligiaparto.it.

Dall’8 al 17 settembre 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso “La mia valigia parto” e, se sei in dolce attesa, registrati gratuitamente per partecipare all’estrazione di una fornitissima valigia parto del valore di 600 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto alle consumatrici, donne, maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Le mamme in dolce attesa e le neo-mamme attraverso l’iscrizione gratuita al concorso potranno ricevere newsletter e comunicazioni relative ai prodotti e alle promozioni riguardanti il mondo della puericultura e dell’infanzia.

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale La mia valigia parto e registrarti gratuitamente digitando nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, paese di residenza, numero di telefono e la data presunta del parto o la data di nascita dei tuoi figli. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail di conferma con un link da cliccare. Ogni utente potrà iscriversi una sola volta, le partecipazioni plurime saranno invalidate.

Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 20 settembre 2017 saranno estratte cinque fortunate vincitrici che si aggiudicheranno ognuna una valigia parto del valore di 600 euro circa. Ogni valigia conterrà prodotti delle linee Envie de Fraise e Petit Bateau ovvero tutto l’occorrente per il periodo di fine gravidanza e per i primi giorni di vita del tuo bambino (abbigliamento premaman, sacco nanna, bavaglini, body e pigiamini e tanto altro ancora).

Le vincitrici riceveranno comunicazione dell’avvenuta estrazione tramite mail o sms e dovranno dare accettazione formale del premio entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la tua valigia parto 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lamiavaligiaparto.it.

Se sei in attesa di un bimbo o sei già mamma approfitta anche della nuova operazione a premi Narhinel e richiedi la tenera copertina di Masha e Orso.

registrati