Partecipa alla nuova operazione a premi Ferrero: scopri come su www.ferrero.it

Dal 16 novembre al 17 dicembre 2017 acquista 5 euro di specialità Ferrero in uno dei punti vendita Bennet aderenti: riceverai subito in cassa un buono del valore di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di addobbi natalizi e per il presepe.

Scopri come ricevere il buono acquisto

Per ricevere il tuo buono non dovrai far altro che acquistare i golosi prodotti della gamma Specialità Ferrero fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Potrai scegliere tra Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Mon Cheri, Raffaello, Prestige, Ferrero Collection, Golden Gallery e Gran Ferrero Rocher (nei vari formati e gusti disponibili nel punto vendita e riportati nel regolamento dell’iniziativa).

L’operazione a premi è valida esclusivamente nei punti vendita a insegna Bennet di tutta Italia ad esclusione dei soli punti vendita di Biella, Ovada, Verbania e Settimo Torinese. L’iniziativa è rivolta solo ai possessori della Carta Fedeltà Bennet (se ancora non la possiedi potrai richiederla gratuitamente nel tuo punto vendita Bennet di fiducia).

Acquistando i prodotti promozionati riceverai il tuo speciale buono spesa del valore di 5 euro direttamente in cassa (sarà emesso con lo scontrino). Il buono potrà essere utilizzato per l’acquisto di addobbi natalizi e accessori per il presepe e su una spesa minima di 15 euro solo nel punto vendita in cui è stato emesso fino al 24 dicembre 2017 (presentando in cassa la Carta Bennet che l’ha generato). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Natale Praline – Bennet 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ferrero.it.

Ricorda che fino al 24 dicembre mettendo nel carrello anche 5 euro di prodotti Kinder di Natale riceverai subito in cassa un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare nel reparto giocattoli del tuo Bennet.

offerta