Scopri la nuova promozione sul sito ufficiale www.bennet.com.

Dal 5 ottobre al 1° novembre 2017 acquista tutti i giocattoli che vuoi nel reparto giochi del tuo punto vendita Bennet: riceverai un buono acquisto pari al 50% di quanto speso che potrai utilizzare fino al 24 dicembre 2017 su una spesa minima di 50 euro.

Come ricevere i buoni spesa Bennet

La nuova iniziativa promozionale “spendi e riprendi” sui giocattoli è riservata ai titolari della Carta Bennet Club. Se ancora non possiedi la carta fedeltà dei punti vendita Bennet potrai richiederla gratuitamente al Banco Accoglienza Clienti: per riceverla non dovrai far altro che compilare il modulo che ti verrà consegnato e restituirlo al banco informazioni. La carta ti verrà consegnata subito e potrai così iniziare a risparmiare sui tuoi acquisti grazie a offerte esclusive e iniziative uniche dedicati ai possessori della card, oltre a collezionare punti per richiedere i bellissimi premi del catalogo Bennet.

A partire dal 5 ottobre e fino al 1° novembre, utilizzando la tua Carta Bennet Club, potrai approfittare della grande promozione del reparto giocattoli: acquistando uno o più giocattoli riceverai direttamente in cassa un buono sconto pari al 50% del valore di quanto acquistato. Sono esclusi dalla promozione videogiochi, console, dvd, cd e articoli di cancelleria.

Il buono sconto ti verrà consegnato insieme allo scontrino d’acquisto e potrà essere utilizzato fino al 24 dicembre 2017 esclusivamente nel punto vendita di emissione su una spesa di almeno 50 euro. Il buono non sarà cumulabile con altri buoni sul totale della spesa ma potrà essere utilizzato insieme a buoni di reparto e coupon per i singoli prodotti. Partecipano all’iniziativa tutti i punti vendita a insegna Bennet ad esclusione di quelli delle città di Biella, Ovada e Settimo Torinese. Per scoprire le offerte attive in questi giorni collegati al sito ufficiale www.bennet.com e scarica il volantino.

Se vuoi risparmiare sull’acquisto dei giocattoli per i tuoi bambini tenta la fortuna anche con il nuovo concorso di Bper Banca: iscrivendoti gratuitamente alla newsletter potresti vincere un buono Toys Center da 50 euro.

offerta