Scopri la nuova iniziativa dedicata al Natale scaricando il volantino dal sito ufficiale www.bennet.com.

Natale si avvicina ed è arrivato il momento di pensare ai regali da mettere sotto l’albero: dall’8 novembre al 24 dicembre potrai acquistare i tuoi giochi preferiti scegliendoli in una selezione di oltre 300 prodotti e riceverai subito in cassa un buono pari al 50% della tua spesa da utilizzare fino al 31 dicembre senza limite minimo di spesa.

Scopri come ricevere i buoni spesa Bennet

Anche quest’anno torna nei punti vendita Bennet la strepitosa iniziativa promozionale con formula Spendi e Riprendi tutta dedicata ai giocattoli che ti permetterà di riempire il sacco di Babbo Natale senza rinunciare al risparmio! A partire da oggi, 8 novembre, e fino al 24 dicembre nel reparto giocattoli del tuo punto vendita Bennet di fiducia troverai più di 300 giocattoli contrassegnati da una speciale etichetta promozionale: acquistando i tuoi preferiti riceverai direttamente in cassa uno o più buoni sconto pari al 50% del valore speso!

Il buono sconto ottenuto sarà erogato al momento del pagamento e sarà utilizzabile fino al 31 dicembre 2018 solo ed esclusivamente nel punto vendita di emissione del buono stesso e solo su spese superiori al valore del buono (ma senza limite minimo di spesa). Il buono non è cumulabile con altri buoni sul totale della spesa ma potrà essere utilizzato insieme a buoni di reparto e di singoli prodotti. Il buono non potrà essere utilizzato per acquistare quotidiani, libri, carte regalo e carte prepagate, smart box, ricariche tv e telefoniche, bollettini, latti per lattanti e articoli del reparto parafarmacia.

L’iniziativa è rivolta esclusivamente ai titolari della carta Bennet Club, la carta fedeltà dei punti vendita Bennet richiedibile gratuitamente presso tutti i supermercati dell’insegna. La promozione sarà valida in tutti i punti vendita Bennet e bennetdrive ad esclusione dei supermercati di Biella, Ovada e Settimo Torinese. Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per scaricare subito il volantino Speciale Giocattoli visita ora il sito ufficiale www.bennet.com.

Vuoi regalare un tenero peluche al tuo bimbo? Partecipa al nuovo concorso Doria acquistando una confezione di biscotti Bucaneve: in palio, ogni giorno, tanti teneri Trudi!

offerta