Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Fino al 22 luglio 2018 acquista una lattina di Burn e invia un sms al numero dedicato al concorso per tentare la fortuna e provare a vincere una fantastica crociera di 5 giorni ricchi di musica e divertimento.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Burn da 250ml (a scelta tra i gusti Original, Apple&Kiwi o Passion Punch) presso i punti vendita della GDO presenti sul territorio nazionale o presso i locali del canale Horeca. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3399957420 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

Ogni scontrino giocato ti darà diritto di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 24 luglio e che decreterà il vincitore di un buono crociera per due persone maggiorenni da effettuare tassativamente dal 30 agosto al 3 settembre 2018 con imbarco e sbarco a Barcellona e con itinerario Barcellona, Setè, Ibiza, Palma de Maiorca e Barcellona (valore del premio 7.000 euro).

Ricorda quindi di conservare con cura lo scontrino perché in caso di estrazione dovrai spedirlo in busta chiusa per convalidare la tua vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “In crociera con Burn” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.coca-colahellenic.com.

Fino al 13 maggio invece acquistando Coca-Cola o Fanta potrai tentare la fortuna con il concorso nazionale e provare a vincere un’esclusiva cena a domicilio.

offerta