Richiedi il tuo premio sicuro e partecipa al concorso registrandoti sul sito www.concorsi.donnad.it.

Dal 3 settembre al 25 novembre 2018 acquista due flaconi di Bio Presto di cui almeno uno di Bio Presto Aromaterapia: riceverai sempre in regalo un coupon benessere e potrai tentare la fortuna con il concorso e vincere un weekend per due persone.

Scopri come partecipare all’iniziativa

Il concorso sarà valido presso tutti i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale riconoscibili dal materiale promozionale esposto (saranno validi anche gli acquisti effettuati on line). Per partecipare dovrai acquistare in un unico scontrino due flaconi di Bio Presto di cui almeno uno nella nuova fragranza Aromaterapia. Lo scontrino dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Concorsi DonnaD, accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account o crearne uno seguendo le istruzioni a video e digitare i dati riportati sullo scontrino negli appositi spazi e caricare la fotografia o la scansione dello scontrino stesso.

Se la tua richiesta sarà convalidata riceverai sempre come premio sicuro un Coupon Benessere del valore di 20 euro. Inoltre parteciperai al concorso instant win che ti permetterà di scoprire subito l’esito della tua giocata. Bio Presto metterà in palio in totale 12 premi, consistenti ognuno in un weekend per due persone in una affascinante città italiana con pernottamento in agriturismo (valore commerciale 400 euro).

Ogni scontrino sarà valido per una sola richiesta premio e per un solo tentativo di gioco. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Bio Presto Aromaterapia ti regala un momento di relax” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se vuoi provare a vincere un soggiorno benessere partecipa anche al nuovo concorso di Acqua naturale Lilia acquistando un fardello da 6 bottiglie.

registrati