Scopri come richiedere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 13 luglio al 14 dicembre 2018 acquista Bio Presto Liquido nel formato da 19 lavaggi x 3 flaconi con la grafica dedicata all’iniziativa e registrati on line per richiedere il tuo carnet di buoni sconto Pril, Bref, Vernel e L’Acchiappacolore del valore di 5 euro.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi Henkel è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione multipla di Bio Presto Liquido nel formato da 19 lavaggi x3 con la grafica promozionale dedicata stampata sull’involucro esterno. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai stampato il codice univoco di gioco che ti servirà per richiedere il premio.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale DonnaD, accedere alla sezione dedicata all’operazione a premi Bio Presto entro 14 giorni dalla data di acquisto, registrarti o accedere se già possiedi un account sul sito DonnaD e digitare negli appositi spazi il codice univoco in tuo possesso e i dati dello scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa). Infine dovrai caricare la foto integra e leggibile dello scontrino. A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai un carnet di buoni sconto Henkel del valore complessivo di 5 euro composto dai seguenti buoni:

  • 1 euro valido per l’acquisto di un Additivo Pril
  • 1 euro valido per l’acquisto di un prodotto Pril Gel
  • 0,50 euro valido per l’acquisto di Bref WC Pover Activ
  • 1 euro valido per l’acquisto di L’Acchiappacolore 16+4
  • 1,50 euro valido per l’acquisto di Vernel Perfume Pearls

I buoni saranno validi e utilizzabili fino al 30 giugno 2019. Ricorda di conservare lo scontrino originale fino al ricevimento dei buoni perché potrebbe essere richiesto per la spedizione del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Bio Presto 19×3 buoni sconto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Ricorda che acquistando Bio Presto entro il 6 agosto potrai anche partecipare all’operazione a premi “Il giro del bucato” e richiedere il rimborso di quanto speso.

registrati