Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito ufficiale www.setaperitivo.corona-extra.it.

Dal 25 marzo al 17 giugno 2021 acquista una o più confezioni e bottiglie di Birra Corona fino a raggiungere la cifra minima di 6,99 euro in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai in regalo l’originale set aperitivo Corona.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per ricevere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare una o più confezioni o bottiglie di Birra Corona fino a raggiungere la cifra minima di 6,99 euro in un unico scontrino. Partecipano all’operazione a premi Birra Corona e Coronita nei formati da 35.5 cl, da 33 cl (in bottiglia e in lattina) e da 21 cl.

Per ricevere il tuo regalo dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Set Aperitivo Corona e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti. Infine dovrai digitare i dati riportati sul tuo documento d’acquisto e caricare la foto o la scansione dello scontrino. Dovrai effettuare il caricamento della prova d’acquisto entro i 5 giorni successivi.

Prima di inviare il modulo dovrai inoltre selezionare la modalità di ricezione del link di conferma (tra sms e e-mail). Una volta ricevuto dovrai cliccare il link per confermare la tua richiesta. A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai senza alcuna spesa aggiuntiva e direttamente al tuo domicilio l’esclusivo set aperitivo Corona composto da un tagliere di legno e un apribottiglie.

Ricorda di conservare lo scontrino fino alla ricezione del premio perché potrebbe esserne richiesto l’invio tramite posta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Aperitivo con Corona” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.setaperitivo.corona-extra.it.

Se vuoi provare a vincere fantastici premi per la tua estate partecipa anche al concorso Ritter Sport valido su tutto il territorio nazionale fino al 15 settembre 2021.

registrati