Richiedi il tuo premio sicuro caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.liabbiamofattipervoi.birramessina.it.

Entro il 26 aprile 2020 acquista Birra Messina nel tuo formato preferito fino a raggiungere la cifra minima di 7 euro in un unico scontrino per ricevere in regalo i bellissimi bicchieri ispirati al barocco siciliano.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

Per ricevere il premio sicuro di Birra Messina non dovrai far altro che acquistare Birra Messina da 55cl, Birra Messina da 66cl e/o Birra Messina Cristalli di Sale da 33cl fino a raggiungere la cifra minima di 7 euro in un unico scontrino. Lo scontrino dovrà essere parlante e dovrà quindi indicare chiaramente il nome dei prodotti acquistati affinché siano riconoscibili.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Li abbiamo fatti per voi entro i 5 giorni successivi. Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa aggiuntiva una coppia di bicchieri Birra Messina da 20cl ispirati al barocco siciliano (valore indicativo commerciale 10 euro). I premi saranno spediti entro 180 giorni dalla richiesta; riceverai tramite mail la comunicazione di avvenuta spedizione del premio e il tracking all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Ricorda di conservare l’originale dello scontrino almeno fino al 30 luglio 2020 perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Birra Messina ti regala i bicchieri ispirati al barocco siciliano” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.liabbiamofattipervoi.birramessina.it.

Acquistando Birra Stella Artois potrai invece partecipare al concorso attivo fino al 30 aprile e provare a vincere un fantastico cestino da picnic in edizione limitata.

registrati