Richiedi il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.birramoretti.it.

Dal 27 maggio al 31 luglio 2018 acquista 9 euro di Birra Moretti in un unico scontrino, registrati entro i 5 giorni successivi sul sito dedicato all’operazione a premi e richiedi l’esclusivo pallone firmato da Gigi Buffon.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 9 euro di prodotti Moretti in un unico scontrino scegliendo tra le confezioni di Birra Moretti Ricetta Originale, La Bianca, La Rossa, Doppio Malto, La Forte, Baffo d’Oro, Radler, IPA, Zero, Le Regionali e CAN nei formati indicati nel regolamento.

Per richiedere il premio, entro 5 giorni dalla data di acquisto, dovrai collegarti al sito ufficiale Birra Moretti e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, password scelta e data di nascita. Dopo aver effettuato l’accesso al sito potrai digitare i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e prodotti acquistati.

Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto che dovrà essere necessariamente parlante e quindi indicare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati. A seguito della convalida della tua richiesta riceverai direttamente a casa e senza alcuna spesa aggiuntiva l’originale pallone da calcio Birra Moretti firmato da Gigi Buffon (valore indicativo 15 euro).

Ricorda di conservare lo scontrino fino al 31 ottobre 2018 perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli prima di convalidare la richiesta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “In omaggio il pallone autografato da Gigi Buffon” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.moretti.it.

Se vuoi vincere un esclusivo pallone da calcio partecipa anche al grande concorso Vinci premi da bomber acquistando le mitiche caramelle T-Shirt Goleador.

registrati