Scopri come partecipare all’operazione a premi e al concorso sul sito www.peroni.contestwinning.it.

Dal 15 luglio al 1° settembre 2019 acquista 8 confezioni di birra Peroni e registrati sul sito dedicato all’operazione a premi: riceverai in regalo un weekend con un’esperienza unica per due persone e parteciperai all’estrazione di una Super Experience da 1.000 euro.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 8 cluster di Birra Peroni a scelta tra quelle promozionate in un massimo di 3 atti d’acquisto. Partecipano all’iniziativa Birra Peroni Senza Glutine, Birra Peroni Chill Lemon, Birra Peroni Forte e Birra Peroni 3.5 (nel formato cluster da 3x33cl).

L’acquisto potrà essere effettuato presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale ad esclusione di punti vendita all’ingrosso e cash & carry. Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito Peroni Contest Winning entro 2 giorni dalla data di emissione del documento d’acquisto, registrarti, digitare i dati riportati sullo scontrino e caricarne la foto o la scansione.

A seguito della convalida riceverai un voucher Peroni Experience del valore di 150 euro. Ogni esperienza sarà composta da una notte per due persone in agriturismo con colazione e un’attività ludico-esperienzale ad esempio un’escursione subacquea, un’uscita a cavallo, una nordic walking, un giro in canoa, ecc.

Inoltre, entro il 15 ottobre, tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: una Peroni Super Experience del valore di 1.000 euro. Il voucher sarà utilizzabile per vivere la propria Experience senza vincoli e in base alle proprie passioni fino all’importo massimo di 1.000 euro. Il voucher dovrà essere fruito entro il 30 giugno 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Vivi Peroni e vinci passioni 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.peroni.contestwinning.it.

Ricorda che fino al 15 settembre sarà attivo anche il concorso Bic Soleil Click che ti permetterà di vincere un buono vacanza del valore di 1.000 euro.

registrati