Partecipa al nuovo concorso Biscopan sul sito ufficiale www.tipremia.biscopan.it.

Fino al 3 febbraio 2019 acquista i prodotti Biscopan, registrati sul sito dedicato al concorso e inserisci una foto dello scontrino e del prodotto per partecipare all’estrazione settimanale dei premi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Biscopan non dovrai far altro che acquistare un qualsiasi prodotto della gamma Biscopan presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Biscopan ti premia e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. A questo punto potrai caricare la foto o la scansione del lotto del prodotto e dello scontrino d’acquisto in tuo possesso.

La tua partecipazione di permetterà di prendere parte all’estrazione periodica che avverrà ogni 4 settimane. Per ogni settimana di gioco saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno uno dei tre premi settimanali in palio: uno smartwatch, una bilancia da cucina digitale e uno speaker bluetooth con luce. Il 14 febbraio 2019 oltre all’ultima estrazione mensile sarà effettuata l’estrazione del premio finale, una Vespa Piaggio 50cc. I vincitori dei premi settimanali saranno avvisati tramite mail entro i 40 giorni successivi al caricamento della foto/scontrino.

Ma non è finita qui: caricando almeno 10 prove d’acquisto riceverai sempre un premio sicuro: un powerbank con capacità nominale di 4.000 mA. Per richiederla dovrai accedere al sito e compilare il form dedicato. Il premio sarà spedito entro 150 giorni dalla richiesta senza spese aggiuntive per il consumatore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Biscopan ti premia” collegati al sito ufficiale www.tipremia.biscopan.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere uno speaker bluetooth partecipa anche al nuovo concorso SC Johnson acquistando due prodotti della gamma Glade entro il 14 ottobre.

registrati