Scopri come partecipare alla fantastica operazione a premi su www.nivea.it/blufriday.it.

Venerdì 25 agosto 2017 acquista i tuoi prodotti Nivea preferiti presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti: inviando in busta chiusa lo scontrino riceverai il rimborso del 100% di quanto speso in buoni acquisto Nivea.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa sarà valida solo ed esclusivamente durante la giornata di venerdì 25 agosto 2017 e solo nei punti vendita a insegna Tigotà della società Gottardo che esporranno l’apposito materiale promozionale e/o pubblicheranno la promozione a volantino. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare uno o più prodotti della linea Nivea in un unico scontrino (sono esclusi gli acquisti on line).

Il rimborso sarà erogato sui prodotti al netto di sconto prezzo fino ad un massimo di 20 euro. Non saranno valide le partecipazioni effettuate utilizzando scontrini il cui totale è stato pagato (anche solo parzialmente) con gift card o buoni. Per richiedere il tuo rimborso dovrai spedire in busta chiusa tramite raccomandata entro 5 giorni dalla data di acquisto lo scontrino originale e i tuoi dati personali al seguente indirizzo:

Blu Friday Tigotà
c/o Tiempo Nord spa
via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai buoni Nivea del valore pari a quanto speso che potrai utilizzare per l’acquisto di altri prodotti della linea Nivea presso uno dei punti vendita Tigotà che hanno aderito alla promozione entro il 30 novembre 2017. Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione a qualsiasi iniziativa, concorso o promozione indetta da Nivea. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Blue Friday Tigotà” visita il sito ufficiale www.nivea.it/blufriday e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Le offerte speciali di Tigotà non finiscono qui: se vuoi anticipare i tuoi acquisti ricorda di approfittare della promozione dei giorni 18 e 19 agosto per ritirare in cassa la bellissima Bag Organizer.

offerta