Partecipa al nuovo concorso Royal Canin sul sito ufficiale www.royalcanin.it/bocconcinivincenti.

Dal 15 ottobre al 30 novembre 2018 acquista due bustine di bocconcini umidi SHN Royal Canin e una confezione di alimenti secchi SHN Royal Canin per partecipare al concorso e provare a vincere una fornitura del valore di 300 euro di alimenti per il tuo amico a quattro zampe.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno un prodotto della gamma alimenti secchi per cani SHN Royal Canin e due bustine di umido per cani SHN Royal Canin. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Bocconcini Vincenti e accedere se già possiedi un account oppure crearne uno inserendo i dati personali richiesti.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione e importo totale della spesa. Dovrai inoltre selezionare i prodotti acquistati e il punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto e caricare la fotografia dello scontrino e dei prodotti promozionati acquistati. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai compilare il modulo che ti verrà inviato indicando l’indirizzo di spedizione e il punto vendita in cui vorrai utilizzare il buono.

Royal Canin metterà in palio infatti ogni giorno un buono spesa del valore di 300 euro valido per l’acquisto di prodotti alimentari Royal Canin. I premi saranno inviati entro 60 giorni dal termine del concorso. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Bocconcini Vincenti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.royalcanin.it/bocconcinivincenti.

Se vuoi fare scorta di prodotti alimentari per i cuccioli di casa partecipa anche al concorso Ultima: potresti vincere ogni giorno un fantastico iRobot Roomba.

registrati