Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.boomboomgame.it.

Fino al 16 gennaio 2021 acquista lo snack Gran Biscotto Boom Boom di Rovagnati per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere fantastici premi da vero gamer!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di snack GranBiscotto Boom Boom di Rovagnati presso qualsiasi punto vendita aderente, riconoscibile dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità del concorso pubblicata a volantino.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Boom Boom Game dove dovrai registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Una volta attivato il tuo account potrai giocare effettuando il login e digitando i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno partecipato, saranno estratti i vincitori dei premi messi in palio da Rovagnati: 13 poltrone da gamer Icon del valore di 239 euro l’una (una in palio ogni settimana) e 26 joystick PlayStation 5 del valore di 56,56 euro (due in palio ogni settimana). Inoltre, due fortunati vincitori si aggiudicheranno ognuno il super premio finale, una console PlayStation 5 standard edition del valore di 409,02 euro.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Boom Boom Cup” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.boomboomgame.it.

Fino al 14 novembre acquistando due prodotti a scelta tra M&M’s, Twix, Mars, Bounty, Snickers e Skittles potrai invece provare a vincere un buono spesa del valore di 100 euro.

registrati