Registra lo scontrino su www.concorsoborotalcopiusudipiuvinci.it e ricevi il tuo omaggio

Acquista i prodotti Borotalco aderenti all’iniziativa e partecipa al concorso a premi misto, per ogni 10 euro spesi in regalo un voucher TicketOne del valore di 5 euro e partecipi all’estrazione finale per vincere una delle cuffie Bose in palio.

Scopri come partecipare

Dal 1° luglio e fino al 10 ottobre 2018 puoi partecipare al concorso a premi misto “Borotalco più sudi, più vinci”, recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista almeno 10 euro di prodotti a marchio Borotalco e conserva lo scontrino.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto collegati al sito dedicato all’iniziativa www.concorsoborotalcopiusudipiuvinci.it ed effettua la registrazione inserendo i dati personali richiesti, compila poi il modulo di partecipazione digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), carica una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.
Riceverai una mail con un link utile per confermare la tua partecipazione. Solo dopo riceverai, direttamente tramite mail, il tuo omaggio che consiste in un buono TicketOne del valore di 5,00 euro da utilizzare per l’acquisto di biglietti per concerti, teatro ed eventi.

Ma non è tutto, richiedendo anche un solo premio parteciperai all’estrazione finale per provare a vincere una delle 10 cuffie Sound Sport Free Wireless Bose del valore di circa 200 euro. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.concorsoborotalcopiusudipiuvinci.it.

Ricevi anche un buono spesa del valore di 5 euro con l’operazione a premio “Vinci la spesa con gusto” di Manetti & Roberts.

offerta