Partecipa al concorso e richiedi il tuo premio sicuro sul sito www.ilpulitodicasa.donnad.it.

Dal 1° aprile al 31 maggio 2019 acquista 5 euro di prodotti Bref, Pril e/o Nelsen di cui almeno una tavoletta Bref WC per partecipare al concorso che metterà in palio un buono spesa da 1.000 euro e per ricevere sempre in regalo una gift card Ikea.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno 5 euro di prodotti a scelta tra le linee Bref, Pril e Nelsen di cui almeno una Tavoletta Bref WC in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario legato all’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Il pulito di casa, registrarti o accedere se già possiedi un account su Donnad, inserire il tuo codice fiscale e caricare i dati richiesti riportati sul tuo scontrino. Entro i 5 giorni successivi riceverai tramite mail la conferma della tua richiesta e dovrai stampare e spedire il busta chiusa il modulo di riepilogo con il codice univoco insieme allo scontrino originale d’acquisto.

Il tuo acquisto ti permetterà di partecipare all’estrazione finale di un buono spesa del valore di 1.000 euro e di ricevere sempre in regalo un premio sicuro: una carta regalo Ikea del valore di 10 euro. Ogni consumatore potrà partecipare al concorso e richiedere il premio sicuro fino a un massimo di 2 volte durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Il pulito è di casa – 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ilpulitodicasa.donnad.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Henkel approfitta anche dell’operazione cashback Spendi e Riprendi: acquistando 15 euro di prodotti riceverai il rimborso di quanto speso.

registrati