Partecipa al nuovo concorso Sloggi sul sito ufficiale www.sloggi.com.

Entro il 31 dicembre 2017 acquista una confezione di intimo Basic+ Diamond Limited Edition e registrati sul sito ufficiale dell’iniziativa per scoprire se hai vinto un prezioso diamante.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Sloggi Basic+ Diamond limited edition con stampata sulla confezione la grafica pubblicitaria della promozione. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai la cartolina con stampato il codice univoco che ti servirà per partecipare al concorso.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Sloggi e digitare negli appositi spazi, nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e il codice di gioco univoco. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio in palio. In caso di vincita dovrai inviare entro i 15 giorni successivi la cartolina con il codice e la copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

SDM srl
Via Ariberto 24
20123 Milano
Rif. Concorso Sloggi

A seguito della convalida della tua vincita riceverai il tuo premio: un diamante del valore di 1.000 euro (IVA esclusa). Il premio sarà spedito direttamente al domicilio del vincitore entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un diamante con Sloggi Basic+ Diamond” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sloggi.com.

Se ami “brillare” partecipa anche al grande concorso Finish Diamond Powerball: acquistando uno dei prodotti promozionati e registrandoti sul sito ufficiale del concorso potrai provare a vincere un diamante del valore di 4.000 euro.

registrati