Scopri come partecipare al nuovo concorso Moretti sul sito ufficiale www.birramoretti.it.

Dal 25 luglio all’8 agosto 2018 acquista Birra Moretti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti e scopri subito se hai vinto un fantastico barbecue.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Poli, Orvea, CC Amort, Tigros, Basko, Iperal e Semark facenti parte del gruppo Agorà. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno 5 euro di birra Moretti in un unico scontrino scegliendo tra Le Regionali, La Rossa, La Bianca, Doppio Malto, La Forte, la IPA, Baffo Oro, Radler Limone, Chinotto, Gazzosa e Zero (sono esclusi i formati da 75cl).

L’importo di 5 euro dovrà essere al netto di eventuali sconti; affinchè sia valido per partecipare al concorso lo scontrino dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare il nome dei prodotti promozionati. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3351528820 e digitare nel testo i seguenti dati:

  • la lettera iniziale dell’insegna in cui hai effettuato l’acquisto
  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 4 barbecue Birra Moretti messi in palio ogni giorno. Ogni consumatore potrà giocare più volte utilizzando scontrini diversi ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 30 settembre ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Birra Moretti vinci ogni giorno un barbecue” collegati al sito ufficiale www.birramoretti.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un barbecue da tavolo partecipa anche al concorso gratuito di Sunsweet.

offerta