Partecipa al concorso di Natale di Prosecco Zonin registrandoti sul sito ufficiale www.concorsozonin.it.

Fino al 31 dicembre 2019 acquista una confezione di Prosecco DOC Extra Dry Zonin da 3x200ml e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una gift card Netflix da 25 euro e goderti le migliori serie TV!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Prosecco DOC Extra Dry Zonin multipacco nel formato da 3x200ml presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al mini sito dedicato al concorso Zonin e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver inserito i dati di login potrai accedere alla sezione di gioco e inserire i dati dello scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 92 gift card Netflix del valore unitario di 25 euro (una in palio per ogni giornata di validità del concorso). Per convalidare la vincita dovrai spedire in busta chiusa entro i 7 giorni successivi la liberatoria di accettazione del premio, lo scontrino originale d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco. Ricorda di conservare i codici EAN dei prodotti in caso di scontrino non parlante. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci le serie tv del momento” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsozonin.it.

Se preferisci rilassarti leggendo i tuoi libri preferiti partecipa al nuovo concorso Bucanevica e scopri come vincere un lettore di e-book Kindle.

registrati