Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito www.concorsidelpulito.it.

Dal 10 giugno al 4 agosto 2019 acquista due prodotti Reckitt di cui almeno un Sole Lavatrice per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 10 euro da utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Reckitt non dovrai far altro che acquistare due prodotti a scelta tra le linee Sole Lavatrice, Vanish e Calgon di cui almeno un Sole Lavatrice in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita aderenti presenti sul territorio nazionale (sono inclusi gli acquisti effettuati on line).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Concorsi del pulito (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e compilare il form di registrazione inserendo i dati personali (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di posta elettronica) e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 600 gift card del valore di 10 euro l’una da spendere nell’insegna dove è stato effettuato l’acquisto dei prodotti promozionati. In caso di vincita dovrai inviare una mail con la scansione dello scontrino d’acquisto e il tuo indirizzo completo per la spedizione del premio entro i 7 giorni successivi.

Ricorda comunque di conservare lo scontrino sia in caso di vincita (per eventuali controlli) che in caso di non vincita, perché entro il 10 settembre ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Bucato perfetto in 3 mosse – 2^ edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsidelpulito.it.

Se devi fare scorti di prodotti per il bucato approfitta anche della promozione Bio Presto: otterrai il rimborso del 100% di quanto speso!

registrati