Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.bucatoperfetto.donnad.it.

Dal 15 maggio al 2 settembre 2019 acquista una combinazione di due prodotti Henkel a scelta tra quelli promozionati per provare a vincere un buono spesa da 100 euro e riceve il rimborso del 100% in buoni spesa.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il concorso Henkel e richiedere il rimborso di quanto speso non dovrai far altro che acquistare due prodotti Henkel di cui necessariamente uno a scelta tra le linee Dixan, Bio Presto e General e uno tra Vernel, Perlana, L’Acchiappacolore e Coloreria Italiana in un unico scontrino (non sono ammesse le fatture).

Per richiedere il rimborso di quanto speso dovrai collegarti al sito Bucato Perfetto, registrarti o accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account DonnaD e infine inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Inoltre dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino originale d’acquisto.

Una volta terminata la procedura di registrazione dovrai stampare il modulo di riepilogo generato e spedirlo in busta chiusa insieme allo scontrino originale. Riceverai così un buono spesa di valore pari al 100% del valore d’acquisto dei prodotti Henkel. La tua partecipazione ti permetterà di concorrere anche all’estrazione del premio finale: uno dei 10 carnet di buoni spesa del valore unitario di 100 euro.

Ogni consumatore potrà partecipare una sola volta. L’iniziativa non è cumulabile con altre operazioni a premi e concorsi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Bucato perfetto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.bucatoperfetto.donnad.it.

Ricorda che solo fino a stasera potrai anche approfittare della grande promozione di Casa Henkel per fare la spesa comodamente on line e ricevere in regalo il pratico essiccatore Beper!

registrati