Scopri tutte le promozioni attive nei ristoranti sul sito ufficiale www.mcdonalds.it.

E’ ormai passato un anno dal primo Caffedì, la giornata speciale di McDonald’s che si ripete ogni primo lunedì del mese e che ti permette di fare il pieno di energia e coccole completamente gratis. Oltre al consueto caffè gratis, questo mese McDonald’s ha deciso di regalarti un’offerta speciale dedicata alla tua colazione: scopri quale scaricando l’app ufficiale di McDonald’s.

Scopri come gustare gratis il tuo caffè

Ogni primo lunedì del mese potrai bere il tuo caffè completamente gratis recandoti presso il ristorante McDonald’s aderente della tua città. Potrai scegliere il tuo caffè tra espresso, espresso macchiato, espresso decaffeinato e espresso decaffeinato macchiato. Ogni consumatore potrà richiedere fino ad un massimo di 10 caffè; la promozione sarà valida per tutto il giorno, fino all’orario di chiusura del ristorante.

Ma le colazioni speciali di McDonald’s non finiscono qui! Dal 7 al 30 novembre scaricando la nuova app ufficiale di McDonald’s potrai approfittare di uno speciale sconto del 40% valido sull’acquisto di cappuccino + brioche o dolcetto (a scelta tra Donut Zucchero, Donut Cioccolato, Muffin Mirtilli, Muffin Cioccolato o Muffin con Nutella). Lo sconto potrà essere utilizzato al momento dell’ordine sui chioschi digitali oppure mostrandolo direttamente in cassa all’interno del ristorante o alla corsia McDrive.

Non scordare di provare anche il gusto e il divertimento di Happy Meal, il menù dedicato ai bambini: fino al 30 novembre troverai all’interno di ogni menù un personaggio del fantastico mondo di Super Mario e, al prezzo speciale di 7 euro, potrai acquistare lo speciale Super Happy Meal e ricevere il fantastico kit Super Mario & Friends con tutto l’occorrente per la scuola. Per maggiori informazioni sulle promozioni attive e per scoprire i ristoranti aderenti più vicini a te visita il sito ufficiale www.mcdonalds.it.

offerta