Richiedi il tuo premio sicuro caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.buonciboknorr.it.

Dal 20 gennaio al 31 marzo 2020 acquista tre prodotti a scelta tra la gamma Knorr e registrati sul sito dedicato all’iniziativa entro i 5 giorni successivi per ricevere in regalo un voucher Esperienza Ristorante 2×1.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti della gamma Knorr in un unico scontrino presso tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale (ipermercati, supermercati e superettes).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che collegarti al sito Buon Cibo Knorr e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password e infine i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la fotografia del documento d’acquisto.

Completata la registrazione riceverai entro i 10 giorni successivi una mail con l’esito del processo di validazione. Se la tua partecipazione sarà convalidata riceverai un voucher Ristorante in formula 2×1 che ti darà la possibilità di usufruire di uno sconto del 50% su un servizio di pranzo o cena per due persone (bevande escluse) prenotato presso uno dei ristoranti del circuito presente sul sito circuitiperdue.it.

Ricorda di conservare con cura lo scontrino d’acquisto originale perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli a campione previa convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Buon Cibo Knorr” collegati al sito ufficiale www.buonciboknorr.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se preferisci provare a vincere una cena cucinata direttamente da un grande chef a casa tua partecipa al concorso di Burro Chiarificato entro il 24 marzo.

registrati