Partecipa al nuovo concorso Kinder e Ferrero registrando il tuo acquisto sul sito www.vincibuongiornoitalia.it.

Dal 4 gennaio al 4 febbraio 2019 acquista in un unico scontrino una confezione di merendine Kinder e Ferrero e un litro di latte in bottiglia Parmalat per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei 100 spremiagrumi messi in palio ogni giorno.

Scopri come giocare e vincere con Kinder

Il nuovo concorso Ferrero è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno una confezione di merendine Kinder a scelta tra quelle promozionate e un litro di latte in bottiglia della gamma Parmalat. Troverai l’elenco completo delle referenze valide allegato al regolamento del concorso.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito Buongiorno Italia, registrarti digitando i dati personali richiesti o accedere con i tuoi dati di login e inserire i dati presenti sul tuo scontrino: data di emissione, prodotti acquistati e le ultime 3 cifre del numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino parlante.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se ha vinto uno dei 100 spremiagrumi Philips messi in palio ogni giorno (valore commerciale del premio 61,99 euro). In caso di vincita dovrai collegarti al sito entro i 5 giorni successivi per comunicare l’indirizzo corretto per la spedizione del premio.

I premi non sono cumulabili e pertanto ogni consumatore potrà partecipare più volte inserendo più scontrini ma potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#buongiornoitalia con Ferrero e Parmalat” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincibuongiornoitalia.it.

Per rendere ancora più golosa la tua colazione fai scorta anche di merendine Girella Motta e partecipa al grande concorso: potresti vincere ogni giorno un abbonamento a Netflix e, ad estrazione finale, un viaggio ad Amsterdam!

registrati