Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.winsmart.it/buonidinatura.

Fino al 30 novembre 2020 acquista 5 euro di prodotti a scelta tra Svelto, Coccolino, Cif e Lysoform in uno dei punti vendita Carrefour aderenti per partecipare all’iniziativa green di Unilever e provare a vincere un buono spesa del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà attivo esclusivamente presso i punti vendita Carrefour Iper aderenti elencati nel regolamento. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti Unilever a scelta tra le linee Svelto, Coccolino, Cif e Lysoform.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Buoni di Natura e registrarti digitando nell’apposito form i dati personali richiesti seguendo le istruzioni del bot della pagina e infine inserire i dati riportati sul tuo documento d’acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, importo totale della spesa e il codice di 5 cifre esposto sui materiali di comunicazione dell’iniziativa presenti all’interno dei punti vendita aderenti.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Carrefour del valore di 50 euro. Unilever metterà in palio due buoni spesa per ogni punto vendita aderente, per un totale di 94 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. Ogni consumatore potrà partecipare più volte utilizzando scontrini diversi ma vincere un solo premio.

Entro il 30 gennaio 2021 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buoni di natura” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winsmart.it/buonidinatura.

Se fai la spesa da Penny Market partecipa invece al concorso Lavazza in esclusiva per l’insegna: in palio ogni giorno una gift card del valore di 50 euro.

registrati