Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.buoniconnatura.it.

Dal 10 giugno al 15 settembre 2019 acquista due prodotti a scelta tra Dietor e Dietorelle (di cui almeno un Dietor) e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei 50 zaini Affenzahn messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti a scelta tra Dietorelle e Dietor (nei formati compresse, bustine, liquido e sfuso) di cui almeno una confezione di Dietor presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito Buoni con Natura entro 5 giorni dalla data di acquisto e registrarti digitando i tuoi dati anagrafici completi e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 zaini Affenzhan messi in palio del valore di 35,25 euro l’uno (IVA esclusa). Al fine di convalidare la vincita dovrai spedire lo scontrino originale insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso “Dietor e Dietorelle Buoni per Natura”
c/o Slang Comunicazione srl
via Savona n. 97
20144 Milano MI

Ciascun consumatore potrà aggiudicarsi un solo premio. Non verrà assegnato più di un premio allo stesso nucleo familiare. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dietor e Dietorelle buoni di natura” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buoniconnatura.it.

Ricorda che fino al 18 luglio sarà attivo anche il concorso Vinci l’Italia dove vuoi: acquistando due sacchetti di caramelle Sperlari, Dietorelle, Saila e/o Galatine potrai vincere un weekend in una meta italiana a tua scelta. registrati