Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.buonipertradizione.it.

Fino al 10 gennaio 2022 acquista un prodotto Casa Modena a scelta tra zampone, cotechino e stinco e gioca on line lo scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere un buono spesa del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Casa Modena o Senfter a scelta tra zampone, cotechino, stinco, mini cotechino o mini zampone presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso stesso.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Buoni per tradizione dove dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Una volta convalidato l’account potrai accedere con i dati di login scelti e digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno degli 85 premi messi in palio consistenti ognuno in un buono spesa del valore di 50 euro da spendere nel punto vendita in cui hai effettuato il tuo acquisto. Casa Modena metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso.

Per convalidare la vincita e ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto entro i 7 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buoni per tradizione” scarica e consulta il regolamento sul sito ufficiale www.buonipertradizione.it.

Se preferisci cenare fuori casa, partecipa al concorso indetto dall’insegna Old Wild West: ordinando il tuo piatto preferito e aggiungendo al menù una bevanda Coca Cola potresti vincere un orso di peluche o un buono OWW.

registrati