Mentadent ti regala un carnet di buoni sconto!

Fino al 10 Ottobre Mentadent ti regala un intero blocchetto di buoni sconto. Come? Cerca i negozi di zona che aderiscono all’iniziativa: acquista uno spazzolino e un altro prodotto Mentadent complementare. Conserva lo scontrino e recati sul sito dedicato. Inserisci i dati dello scontrino e attendi la conferma da Mentadent: se sarai fortunato, riceverai il carnet con i buoni sconto direttamente a casa tua!

Mentadent

Fai molta attenzione ai dati presenti sullo scontrino: durante la registrazione, ti verranno richiesti alcuni dati riportati su di esso e ti verrà chiesto di spedire lo scontrino in caso di vittoria prima di inviarti il carnet con i buoni sconto. Lo scontrino potrà riportare anche altri acquisti, l’importante è che siano indicati uno spazzolino Mentadent e un altro prodotto della linea Mentadent collegato.

Per partecipare, ricorda di conservare gelosamente lo scontrino fino al 20 Ottobre 2014, termine ultimo di Mentadent per completare la spedizione dei buoni ai vincitori. Ogni carnet di buoni sconto sarà valido dall’11 ottobre 2014 fino al 31 Dicembre 2014. I vincitori verranno estratti a sorte. I buoni sconto faranno riferimento all’intera linea di prodotti Mentadent e saranno assortiti.

Il concorso è valido solo per i negozi che aderiscono all’iniziativa: privilegia i negozianti che ti fanno risparmiare sugli acquisti. Li riconosci perché pubblicizzano l’iniziativa della Mentadent esibendo il volantino.