Il cofanetto “Benvenuto baby” è disponibile presso le farmacie convenzionate

Hai appena avuto un bambino o stai per diventare mamma? Le spese sono tante e, proprio per questo, è stato creato il nuovo “Benvenuto Baby”, un opuscolo che potrai ritirare in farmacia dove, insieme a tanti consigli sulla maternità, potrai trovare molti buoni sconto per acquistare prodotti per la prima infanzia risparmiando oltre 100 euro.

Benvenuto baby

E se, al momento della richiesta del libricino, farai anche un acquisto di almeno 10 euro, allora ti verranno consegnati tantissimi omaggi che potrai provare con il tuo piccolo. Tante le marche che aderiscono all’iniziativa e di cui potrai provare, così, i campioni o acquistare i prodotti con lo sconto: l’iniziativa, infatti, è stata realizzata in collaborazione di grandi aziende del settore, come Plasmon, Babygella, Bio Nike, Lichtena, Chicci, Angelini, Philips e tante altre.

Come fare:

  • Vai sul sito dedicato all’offerta
  • Cerca nella colonna a destra la tua provincia, cliccaci sopra e scopri la farmacia più vicina a te che aderisce all’offerta.
  • Recati in farmacia e richiedi l’opuscolo con i consigli e i buoni sconto in omaggio.
  • Se deciderai di acquistare almeno 10 euro di prodotti riceverai anche tanti campioni per te e il tuo bimbo.

Che cosa aspetti? Cerca la farmacia più vicina a te e ritira l’omaggio: hai tempo sino al 30 novembre per richiedere il libretto, gli sconti e i prodotti gratis!