Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.buonocomeilpane.rovagnati.it.

Fino al 28 novembre 2021 acquista un prodotto della gamma Rovagnati e gioca sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto una lunchbox eco-friendly o una planetaria Artisan KitchenAid.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione a scelta tra i prodotti Rovagnati contrassegnati dal bollino della promozione oppure 100 grammi di prodotto Rovagnati al banco gastronomia o ancora, qualsiasi prodotto Rovagnati disponibile nei punti vendita senza il bollino dedicato all’iniziativa.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Rovagnati e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Una volta effettuato l’accesso potrai giocare i dati dello scontrino in tuo possesso oppure, se hai acquistato una confezione con la pubblicità del concorso, il codice univoco che troverai stampato sotto al bollino promozionale.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Rovagnati metterà in palio ogni giorno una lunchbox eco in acciaio inossidabile con coperchio in bamboo e ogni settimana una planetaria con testa reclinabile KitchenAid. I premi non sono cumulabili pertanto ogni giocatore potrà vincere un solo premio per tipologia.

In caso di non vincita potrai accedere anche alla seconda parte dell’iniziativa caricando una foto che ritragga un panino preparato con un prodotto Rovagnati. Questo vi permetterà di ottenere un codice di gioco extra per tentare di nuovo la fortuna con il concorso instant win. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buono come il pane” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonocomeilpane.rovagnati.it.

Fai scorta anche di prodotti Simmenthal: acquistandone almeno due in un unico scontrino potrai partecipare al concorso e provare a vincere ogni giorno un buono spesa del valore di 200 euro!

registrati