Per ogni acquisto, Bricoio ti regala un buono sconto!

Per ogni acquisto effettuato sul sito di Bricoio (per qualsiasi importo) tra il 31 Luglio al 21 Agosto, ricevi in automatico un buono sconto di 20 Euro da spendere sullo stesso sito dal 22 Agosto al 3 Settembre. Non dovrai stampare nulla: il buono ti arriverà automaticamente inviato insieme all’ordine via e-mail sotto forma di codice. Al prossimo acquisto, a partire dal 22 Agosto, potrai inserire il buono nel carrello prima di inviare, ottenendo così lo sconto.

buono sconto 20 Euro su Bricoio

Come usare il buono sconto

Il buono è utilizzabile per tutte le categorie merceologiche presenti su Bricoio: puoi usare il buono solo sul sito online e, per usarlo, sappi che la soglia minima di spesa sarà di 60 Euro. Il buono sconto non è convertibile in denaro e non potrai usare più buoni per un solo ordine. Una volta passato il 3 Settembre 2014, il buono non sarà  più valido.

Usa questi suggerimenti per ottenere subito il tuo buono sconto su Bricoio e per utilizzarlo in tempo utile per poter risparmiare sulle migliori marche: dai prodotti per la casa all’hi-tech, passando per il mondo dell’auto e del fai-da-te, Bricoio ha sempre nuove proposte scontate per vecchi e nuovi clienti.

Ricorda che

  • Qualsiasi acquisto ti dà diritto al buono sconto.
  • Puoi usare il buono sconto dal 22 Agosto al 3 Settembre 2014, per ordini a partire da 60 Euro.
  • L’offerta è valida per vecchi e nuovi clienti.