Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito ufficiale www.advent.eucerin.it.

Dal 1° al 24 dicembre 2017 collegati ogni giorno sul sito ufficiale dedicato al calendario dell’avvento Eucerin per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei 12 prodotti Eucerin messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. L’iniziativa è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare dovrai collegarti ogni giorno a partire dal 1° dicembre sul sito ufficiale Advent Eucerin e cliccare sulla casellina corrispondente. Per terminare la procedura dovrai poi compilare il form con i dati personali richiesti: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo.

Il concorso è ad estrazione finale e quindi ogni registrazione ti regalerà un’opportunità di vincere. Eucerin metterà in palio ogni giorno 12 prodotti esclusivi decretando quindi 12 vincitori per ogni giorno di validità dell’iniziativa e ogni utente avrà di conseguenza la possibilità di partecipare fino ad un massimo di 24 volte (una ogni 24 ore).

L’estrazione avverrà entro il 31 gennaio 2018 e decreterà i vincitori per ogni giornata di gioco; gli utenti estratti saranno avvisati tramite mail entro i 10 giorni successivi ed entro una settimana dalla notifica di vincita dovranno inviare il modulo di accettazione del premio e copia di un documento d’identità in corso di validità.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi gratuito “Calendario dell’Avvento Eucerin 2017” e per consultare l’elenco completo dei premi messi in palio ogni giorno scarica il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.advent.eucerin.it.

Fino alla Vigilia di Natale partecipa anche al concorso giornaliero gratuito di Kérastase per provare a vincere una confezione di Olio Elixir Ultime in edizione limitata.

registrati