Avevi richiesto anche tu il nuovo calendario Paneangeli?

Qualche settimana fa ti avevamo segnalato la possibilità di aderire alla promozione annuale di Paneangeli, che ad inizio di ogni nuovo anno regala ai propri clienti il fantastico calendario che ci accompagnerà per 12 mesi con tante gustose ricette.

calendario paneangeliAvevi richiesto la tua copia?

Se anche tu avevi richiesto il calendario Paneangeli 2018 ti informiamo che sono in consegna in questi giorni, sta per arrivare comodamente a casa tua a bordo della moto del tuo simpatico postino di fiducia!
Come per gli anni precedenti il calendario rappresenta i 12 mesi dell’anno, con giorni, santi, feste principali, fasi lunari ed un piccolo spazio dove potrai annotare appuntamenti e impegni vari; ma non solo, per ciascun mese è raffigurata una bellissima preparazione dolce o salata, con allegato la ricetta e tutto il procedimento per poterla realizzare.

Attualmente non è più possibile richiedere il tuo omaggio ma accedendo al sito www.paneangeli.it puoi scaricare le singole pagine e stamparlo comodamente da casa, ma non è tutto, puoi anche scaricare i ricettari, scopriamo insieme quali:

  • Dolci Idee: fino a 5 ricettari con tantissime ricette di golose torte e dolci al cucchiaio da preparare in occasione di una festa o anche per una gustosa merenda,
  • Fragranti Delizie dal Forno: fino a 5 ricettari delle ricette salate più appetitose, pani, pizze, focacce e brioche farcite, ideali da servire come antipasto o buffet,
  • ricettari per le feste: 3 ricettari dedicati alle grandi feste annuali, puoi scaricare Golosi momenti Pasquali, Bontà Natalizie e troverai disponibile anche il ricettario con tutti i dolci tipici del Carnevale, festa ormai vicina.

Lasciati ispirare dalle tante ricette, scarica i tuoi ricettari e mettiti ai fornelli, con Paneangeli ogni portata è sempre un successo.
Per non lasciarti sfuggire tutti gli altri omaggi continua a seguirci e consulta la nostra sezione Omaggi sempre aggiornata.

offerta