Scopri come partecipare al nuovo concorso “Mi piace camminare comodo” su www.naturallook.it.

Dal 16 settembre 2017 al 28 febbraio 2018 acquista un paio di scarpe Birkenstock, FinnComfort o Haflinger dal tuo rivenditore di fiducia e gioca on line i dati riportati sulla cartolina che ti verrà consegnata in cassa: parteciperai all’estrazione di un soggiorno benessere, un robot da cucina KitchenAid e una radio digitale.

Come partecipare al nuovo concorso Natural Look

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso uno dei rivenditori ufficiali un paio di scarpe firmate Birkenstock, FinnComfort oppure Haflinger. Il rivenditore consegnerà all’atto d’acquisto una cartolina con un codice gioco univoco.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale del brand che hai acquistato (Birkenstock, FinnComfort o Haflinger) e digitare negli appositi spazi il codice univoco stampato sulla cartolina in tuo possesso (detto “numero fortunato”) e i numeri del codice a barre dell’articolo. Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 28 febbraio 2018 saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno uno dei seguenti premi:

  • un weekend benessere con inclusi tre pernottamenti per due persone con trattamento di mezza pensione e massaggi benessere a Ortisei in Val Gardena (valore complessivo 1.500 euro)
  • un robot da cucina KitchenAid Artisan del valore di 500 euro
  • una radio digitale Pure del valore di 250 euro

L’estrazione avverrà entro il 15 marzo 2018; i vincitori saranno contattati dal promotore e riceveranno comunicazione delle modalità di accettazione del premio che sarà loro consegnato entro 120 giorni dalla data di fine concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Mi piace camminare comodo” visita il sito ufficiale www.naturallook.it, accedi alla sezione dedicata all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se ami le scarpe partecipa anche al concorso gratuito Epitact: inviando una tua fotografia potrai provare a vincere un buono spesa Pittarello del valore di 200 euro.

registrati