Dal 13 al 20 novembre 2017 invia la tua candidatura sul sito www.toluna.it.

Nuovo prodotto e nuova possibilità di diventare tester tra le pagine del panel di sondaggi Toluna: questa settimana potrai inviare la tua candidatura per ricevere e provare gratis una confezione di Kleenex Original Mini, i classici Kleenex nel formato ideale per i viaggi e per la scuola, senza profumo e con la morbidezza e la resistenza di sempre.

Vorresti provare gratis i fazzoletti Kleenex Mini?

Collegati oggi stesso al panel di sondaggi Toluna e, se già possiedi un account, accedi con i tuoi dati di login e invia la candidatura per il nuovo progetto settimanale. Se ancora non sei registrato al panel, crea gratuitamente e in pochi click il tuo account: la registrazione ti darà la possibilità di partecipare ogni giorno ai tanti sondaggi disponibili, di guadagnare punti e riscattare favolosi premi, di scambiare chiacchiere e opinioni con l’attivissima community e di candidarti ogni lunedì per i progetti tester proposti.

Per candidarti al nuovo progetto tester della settimana non dovrai far altro che cliccare su “Esplora” e su “Testa i prodotti” e infine rispondere a un paio di brevi domande che serviranno per confermare il tuo reale interesse alla campagna. Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai una confezione di fazzoletti Kleenex Original Mini direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa. Potrai così testare il prodotto in prima persona e discutere della tua esperienza di utilizzo con amici, parenti, conoscenti e con i membri della community.

Per questo nuovo progetto Toluna metterà a disposizione dei suoi utenti ben 500 confezioni di fazzoletti Kleenex Original Mini. Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 20 novembre. La lista degli utenti selezionati per il progetto sarà pubblicata come ogni settimana sul blog ufficiale di www.toluna.it.

Per ricevere e provare gratis tanti altri prodotti rimani sempre aggiornato sulle campagne tester attive visitando la pagina dedicata su Offerte in Corso.

registrati