Registrati al sito www.lorealprofessionnel.it ed invia la tua candidatura

Hai tempo fino al 10 dicembre per partecipare alla campagna tester di L’Orèal Paris, compila il breve questionario e prova a rientrare tra i fortunati tester che potranno provare gratuitamente la linea Serie Expert.

Scopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa collegati al sito www.lorealprofessionnel.it e rispondi poi ad un breve questionario, come sono i tuoi capelli e quali prodotti sei solito utilizzare e compila il modulo di candidatura digitando nome, cognome, indirizzo completo, data di nascita, sesso e indirizzo e-mail; infine racconta perché vorresti essere una delle tester L’Orèal e per quale motivo sei proprio tu la candidata ideale.

Al termine del periodo di candidatura, ed entro il 13 dicembre 2017, un team di esperti valuterà tutte le candidature pervenute e selezionerà 50 fortunate persone che potranno provare gratuitamente i prodotti della linea Serie Expert di L’Oréal Paris. Le fortunate tester riceveranno comodamente a casa un kit di prodotti adatto ai propri capelli (in base alle risposte date al questionario), verranno consegnati:

  • 10 Kit completi di: Shampoo Série Expert Vitamino AOX; Maschera Série Expert Vitamino AOX;
  • 10 Kit completi di: Shampoo Série Expert Inforcer; Maschera Série Expert Inforcer;
  • 10 Kit completi di: Shampoo Série Expert Nutrifier; Maschera Série Expert Nutrifier;
  • 10 Kit completi di: Shampoo Série Expert Liss Unilimited; Maschera Série Expert Liss Unlimited;
  • 10 Kit completi di: Shampoo Série Expert Absolut Repair; Maschera Série Expert Absolut Repair.

Se rientri tra i tester il tuo compito sarà quello di provare i prodotti e successivamente verrai chiamato a rispondere ad un breve questionario valutativo per dare la tua opinione riguardo il kit provato.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’iniziativa puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.lorealprofessionnel.it.

Invia la tua candidatura anche al progetto tester di Toluna per provare gratis Gloss Glam Shine di L’Orèal.

registrati