Collegati al sito ufficiale www.theinsidersnet.com e invia la tua candidatura!

Entro il 25 marzo 2018 collegati al sito The Insiders e scopri la nuova campagna tester attiva che ti permetterà di provare direttamente al tuo domicilio il pulito impeccabile in metà tempo di QuickDrive di Samsung.

Scopri come diventare tester Samsung

Collegati al sito ufficiale della community di The Insiders e se ancora non sei iscritto compila e invia il modulo di registrazione per diventare tester e candidarti per i progetti attivi. Una volta attivato il tuo profilo, potrai candidarti per la nuova campagna e testare le qualità della straordinaria lavatrice QuickDrive di Samsung. Per farlo dovrai semplicemente compilare il questionario e confermare i tuoi dati personali.

Durante la fase di preselezione ti sarà richiesto di versare a titolo di deposito la somma di 499,50 euro o di 549,50 euro in base al modello di lavatrice QuickDrive richiesta. Se sarai tra i 50 fortunati tester selezionati la lavatrice ti sarà consegnata direttamente a casa e installata da un tecnico specializzato (e, se lo desideri, sarà ritirata contestualmente la tua vecchia lavatrice).

Durante le 5 settimane della campagna potrai provare in esclusiva QuickDrive e decidere se tenerla o meno. Se sarai soddisfatto delle prestazione della lavatrice Samsung potrai tenerla al prezzo speciale riservato agli utenti di The Insiders, pari al valore del deposito. In caso contrario potrai restituirla e la cifra data a deposito ti sarà naturalmente restituita.

Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 25 marzo; la campagna inizierà il 4 aprile e terminerà il 9 maggio. Per maggiori informazioni e per candidarti per il nuovo progetto Samsung QuickDrive collegati ora al sito ufficiale www.theinsidersnet.com.

Collegandoti su The Insiders potrai anche candidarti per il nuovo progetto Dyson e testare il nuovissimo aspirapolvere Dyson V10.

registrati