Concorsi e Promozioni Cannamela

Anche quest’anno potrai continuare ad approfittare dei vantaggi riservati agli iscritti al “Club Cannamela”. Registrati gratuitamente compilando il modulo di iscrizione sul sito ufficiale Cannamela e potrai accedere subito alla sezione dedicata ai buoni sconto dove troverai ben sei coupon stampabili ognuno fino ad un massimo di tre volte che ti permetteranno di risparmiare fino a 9 euro sui tuoi prodotti Cannamela preferiti.

Cannamela

Cannamela

Cannamela è lo specialista assoluto delle spezie e delle erbe aromatiche da più di 60 anni. L’azienda nasce a Bologna nel 1956 dall’iniziativa imprenditoriale della famiglia Cannamela e nel 1995 entra a far parte del gruppo Bonomelli e triplica il suo fatturato. In costante crescita, l’azienda Cannamela è a oggi la marca leader nel mercato di spezie e erbe aromatiche e offre prodotti di alta qualità grazie alle tecnologie all’avanguardia che utilizza su tutta la filiera, ai controlli su tutti i processi produttivi e all’attenzione che rivolge durante la fase di acquisto delle materie prime nei paesi di origine.
Cannamela è la marca di aromi e spezie più conosciuta, distribuita e venduta in Italia, ma anche la più completa in assoluto: il brand offre una vastissima gamma di prodotti in costante rinnovamento per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori. Oltre alle classiche Spezie e Erbe Aromatiche, Cannamela produce e distribuisce le linee Liofilizzati, Ricette Speciali, Insaporitori e l’esclusiva Linea Biologica Bionatura. In tutti i suoi prodotti Cannamela riesce a coniugare tradizione e modernità garantendo gusto e qualità racchiusi in formati pratici e semplici da usare e conservare. Cannamela offre anche numerosi prodotti già pronti che ben rispondono alle esigenze di chi lavora e non ha tempo di cucinare ma vuole mettere in tavola pietanze sempre diverse e ricche di sapore: da questo bisogno nascono le linee di preparati per primi piatti, preparati per salsa, preparati per insalata e la linea di preparati per impanature “Panato Pronto”. Cannamela è attenta non solo ai consumatori ma anche alle realtà che circondano il mercato delle spezie: per questo supporta “SeminiAMO per l’Africa”, il progetto che si occupa di sviluppo sostenibile e rispetto dell’ambiente e dell’uomo aiutando le piccole realtà agricole dei paesi in cui nascono alcune delle spezie Cannamela.
Per conoscere i prodotti, i progetti e tutto ciò che riguarda il mondo di spezie e aromi basta un click: Cannamela ha un ricchissimo sito web ufficiale e un’interessante pagina Facebook che permettono ai consumatori di avere filo diretto con l’azienda e poter approfittare di tante iniziative esclusive. Al momento, per esempio, è possibile entrare a far parte gratuitamente del Club Cannamela con una semplice registrazione on line e stampare fino a 18 buoni sconto da utilizzare su tutte le linee di prodotti Cannamela.

Cannamela Online

Sito web ufficiale: http://www.cannamela.it/it/home
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/cannamela.spezie/?fref=ts

Concorsi e Buoni sconto Cannamela