Partecipa alla nuova grande operazione a premi www.daipepealtuoshopping.it.

Dal 1° maggio al 31 ottobre 2017 acquista tre prodotti Cannamela in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato al concorso per richiedere il tuo buono shopping da 30 euro da utilizzare su Mondoregali.com.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

Per ottenere il tuo buono spesa non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno tre prodotti della linea Cannamela presso qualsiasi punto vendita e collegarti al sito Dai pepe al tuo shopping. Per partecipare dovrai registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e i dati dello scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Per completare la procedura di richiesta dovrai infine caricare la foto o la scansione dello scontrino e la foto dei tre prodotti acquistati integri (con ben visibile la pellicola protettiva applicata). Riceverai così un buono sconto del valore di 30 euro da utilizzare sul sito Mondoregali.com per acquistare prodotti di grandi marche nelle categorie Cucina e Casa. Acquistando più prodotti potrai ottenere più buoni sconto; i buoni però non saranno cumulabili e quindi potrai utilizzarne solo uno per ogni acquisto on line. I buoni dovranno essere utilizzati entro il 31 dicembre 2017 e non potranno essere spesi per coprire la spedizione degli oggetti in vendita; in caso di valore superiore al buono dovrai integrare la differenza di prezzo utilizzando la carta di credito o PayPal. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Dai pepe al tuo shopping” visita il sito ufficiale www.daipepealtuoshopping.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi richiedere bellissimi premi per la casa e per la tua cucina partecipa anche alla grande raccolta punti “Vero pulito, regalo garantito” attiva fino al 30 giugno 2017.

registrati